Written by 9:00 Risparmio personale

Serata Natalizia di Mediolanum Private

Quella della serata natalizia è ormai diventata per me, oltre che una tradizione ed un appuntamento ricorrente, anche una delle occasioni più gioiose per incontrare i Clienti e trascorrere insieme del Quality Time, come lo chiamano gli inglesi.

Quest’anno la location che abbiamo selezionato per farci gli auguri è stata la Biblioteca Nazionale di Torino: per l’occasione (e per la prima volta) è stata aperto al pubblico l’Auditorium Vivaldi e abbiamo anche avuto modo di fare uno splendido tour guidato di uno degli edifici più belli del patrimonio culturale della nostra città.

Di particolare interesse nella serata, allietata per tutto il tempo da musiche natalizie eseguite dal vivo, la presentazioni di due start up torinesi Naboombo e WhyInItaly che hanno potuto evidenziare i motivi del proprio successo e le loro prospettive con il contributo di Daniele Pozzo e del professor Fabrizio Mosca. All’incontro ha partecipato anche Massimo Lattanzi il quale ha illustrato i vantaggi competitivi dal punto di vista di Banca Mediolanum proprio in un momento di difficoltà del sistema bancario – difficoltà di cui abbiamo iniziato a parlare sia su questo blog che nei vari incontri sul territorio sin dal 2013.

A tutti coloro che non hanno potuto partecipare, un caro augurio di Buon Natale e la speranza di poterVi avere nostri ospiti il prossimo anno.

 

Visited 9 times, 1 visit(s) today
Close